maidireblog: Sabato 24 febbraio

giovedì, febbraio 15, 2007

Sabato 24 febbraio

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...preferivo quella di andre...

giovedì, 15 febbraio, 2007  
Blogger oste said...

è quella di andre...

giovedì, 15 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

...allora preferivo l'altra....

AHAHAHAHAHAH

giovedì, 15 febbraio, 2007  
Blogger r_two said...

grande lup...non ci smentiamo mai eh???
Fattoneeeeeeeeee!! =O)

giovedì, 15 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Azz, e anche quest'anno me lo perdo.

lunedì, 19 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

fra, potresti vestirti mandare qua 3 amici 2 vestiti con tutina blu e uno in mutande blu con la pelle arancione e dire che c'eri anche tu.... questa è da pensarci un po'! ciao

martedì, 20 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

andre non ho mica capito..
davide bernoccolo ti porta in testa alla classifica, ma adesso mi ingegno e ne trovo un'altra.
qua carnevale non si festeggia, sa dio perchè.

giovedì, 22 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

matita....ahahahah,MATITA!!!
FRAAAAAAAAAAAAAAA,mi riferivo alla donna invisibile dei fantastici4!

giovedì, 22 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Se non sbaglio questa l'aveva già pensata ricky l'anno scorso... o forse qualcuno mi aveva suggerito di travestirmi da donna invisibile.
FRUTTO.
Mi mangio un frutto.

giovedì, 22 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

E quindi? Nessuno si è ancora ripreso? Foto, foto!

domenica, 25 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

oltre a quelle su ecleptica qui ci sono altre foto

domenica, 25 febbraio, 2007  
Blogger kapakkione said...

gran bella serata...sono dovuto skappare al lavoro..qualcuno mi dice chi ha vinto? anche se era scontato! dr.Kelsoooo!

domenica, 25 febbraio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bravi ragazzi...tutti quanti!!!

ROCK 'N ROOOOOOOOOOOOOOOOL
*

domenica, 25 febbraio, 2007  

Posta un commento

<< Home