maidireblog: Sabato 16 giugno

lunedì, giugno 11, 2007

Sabato 16 giugno

Sabato sera il locale resterà chiuso per festa privata. il locale sarà invaso da Capoeiristi che festeggiano il batizado(assegnazione delle corde)!

76 Comments:

Anonymous Anonimo said...

?

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

cioe' io sabato non posso bere una birra al bar??

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

"invaso..."
:-(

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

"anonimo...."
:-(

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

e io nn posso bere 5 cuba?!?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

si sa che nn sono per niente contro le feste, il fatto e' che vorrei sapere, da fonte attendibile, il perche' e' privata, il perche' dovrebbe essere una festa privata... cosa che avremmo potuto fare tutti quanti ai vari compleanni. Con il fatto che siamo veramente aggreganti e nn come qualcuno vuole da tempo farci credere, siamo super contenti che tutti possano partecipare, anche gente che per la prima volta mette il naso dentro al bar... forse qualcuno ne ha veramente abbastanza di battutine e mezze parole dette e pensate?...beh, da ora nn saranno piu' mezze ma intere battute e dette a viso aperto, perche' se nn si tratta di congregazione, setta o come dir si voglia chiamarla, ora...beh, nn vedo motivo piu' azzeccato!
tutto questo per dire che il fatto della festa privata mi sembra una emerita stronzata (mi venga passato il termine) perche' penso a tutta la gente, amici e non, che sabato sera e ripeto SABATO SERA vuole farsi una serata al mai dire bar, che sia di bere una birretta e andarsene a letto o di cominciare una allegra serata con tutti gli amici nel bar di ritrovo preferito...
passatemi lo sfogo ma una festa di capoeira, con roda e tutto e con aggregazione di altra gente nn avrebbe fatto male a nessuno!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

"No, dunque, una questione pratica non può essere...di ordine pubblico neppure, non ricordo alcun -non cordonato- saltellare in mezzo alla roda, in nessuna delle occasioni di festa capoerense al bar.Boh, io non ne capisco di cordoni, ma forse quest'anno il batizado lo festeggiano nudi, e allora, giustamente, una certa riservatezza sembra essere dovuta.Eppure pensavo di aver capito che lo spirito fosse : siamo tutti amici felici e contenti condividiamo quello che abbiamo e facciamo.Maui, capisci una cippa!!!...vabbè chiederò a Davide"...Ciao Davide, come stai ?Senti ma come mai festa privata quest'anno ?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

perchè chi fa la festa può decidere cosa fare. PAGA!
e poi non è ne la prima ne sarà l'ultima vota che si potrà decidere se la festa possa essere privata o meno. non è un circolo arci dove tutti hanno diritto d'associazione. è un locale dove se uno vuole fare una festa non devo chiedere il permesso a ricky perchè se no non sa dove andare a bere la birra?!

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

io convivo silenziosamente con tutti, lo sapete, ma stavolta mi sento sbattuto fuori casa :(
Non ricordavo questa, tra le proposte, quando, QUI c'era gente che proponeva:

niente polemiche solo tanta voglia di proporre e di stare bene tutti insieme!

(niente contro l'autore della frase (Gloria), mi sembrava solo quella piu' appropriata)

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ti sento velatamente contro...grazie, nn sono il padrone del bar, sono solo un cliente deluso... ma tanto deluso stavolta!
andate a ripensare a che cosa e' il bar, a tutte le differenze che ci sono con i vari murphy,s, ex-rew, caffe savona, pokai... e ripensate a tutte le volte che si e' proposta qualche cosa di diverso per rinfrescare, per portare novita'..."il mai dire bar nn e' come tutti gli altri locali" mi e' stato detto, "nn e' un franchising, e' un qualcosa di diverso, un luogo di ggregazione, un piccolo baretto di amici dove possono accadere serate divertenti"... beh con quest'ultima sparata vi siete giocati tutte quelle belle cosine che dovrebbe essere sto bar!
si PAGA e si FA QUELLO CHE SI VUOLE!!!
buono a sapersi...

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

infatti venerdì sera ci sarebbe la serata caricature!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

con anguriata e tempo permettendo pareo e infradito party! (tanto lo so che nevicherà)

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

propongo di pubblicare un tariffario per l'acquisto delle serate del bar, così sappiamo quanto costa selezionare le persone che si vogliono attorno.
viva lo spirito di aggregazione..e poi mi avete sbranato quando ho detto che ci sono "gruppi chiusi"...ora lo posso dire anche del locale!! ;)

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

infatti il gruppo chiuso è quello di sabato,il nostro a casa mia!!!!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

a sto punto cito anch'io (gloria nn averne male,anzi era un post esemplare)

"per me il BAR è il GRANDE SOLITO BAR ed il merito è di tutti, facce vecchie e nuove ma sopratutto del modo che hanno da sempre Davide e Andrea di farci sentire davvero A CASA."

a parte che stavolta "a casa" ci fanno sentire davvero perchè lì nn si può andare..ma davvero l'idea del locale privato non è filosofia del mai dire.
penso alla gente che ci passa tutte le serate e che non può partecipare perchè "non capoerista".

a parte anche la scelta commerciale che non condivido (non vedo la convenienza di chiudere tutta la serata, di scontentare i clienti fissi, meglio un ingresso a 15 euro per chi vuole, oppure locale chiuso al pubblico fino alle 11 no?), ma che è affare dei gestori..quello che mi lascia perplesso è vedere il bar "comprato".
..vedere il mai dire gestito come un mc donald's mi spiace davvero.

a sto punto le altre serate facciamo le liste e selezione all'ingresso..

..facendo la lezione prova si è ammessi o può partecipare solo chi è ufficialmente iscritto?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

sarebbe carino che qualcuno ripondesse...o per lo meno partecipasse a quella che volutamente e' una polemica... in un blog aperto a tutti, come lo e' il bar stesso e nn solo agli iscritti!!!

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger MAKAMPO said...

Ci risiamo...nuova polemica...gruppi chiusi, gruppi aperti, festa privata, etc...etc... facciamo finta che sabato il bar è chiuso per ferie e non ci pensiamo +...certo queste sono decisioni che nn tutti condividono,ma la direzione del locale nn la gestiamo noi e quindi dobbiamo solo accettarlo e rispettarlo...a me spiace, penso che si poteva organizzzare in modo da coinvolgere tutti per come si era fatto con la serata "roda e caipirinha", ma nn posso sapere bene quello che c'è dietro a un battezado e agli accordi tra i gestori del bar e il gruppo capoeira, e quindi lo rispetto e berrò una birra da un'altra parte...MA PRIMA O POI RIUSCIRO' AD ORGANIZZARE UN POGO PARTY PRIVATO!!!! AHAHAHA...ciau belli alla prossima!

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger Francesco said...

Ciao a tutti sono Sovietico.
Ragazzi, mi sa che state facendo una tempesta in un bicchier d'acqua!!

a- Non credo che ci sia bisogno di scomodare i massimi sistemi, tipo "mdb venduto/comprato", diritto o meno di bersi una birra al bar.
b- L'esigenza è rendere gestibile una cosa che avrà cmq la partecipazione di almeno (ALMENO credo eheheh) una 70ina di persone, che vorranno mangiare e bere e magari non spendere una cifra enorme. Si era anche cercato un posto alternativo, ma poi Davide si è fatto avanti gentilmente.
c- capisco lo sfogo di Andrea, che forse si è lasciato trascinare dallo stress e dal fatto che sarà un po' stufo di queste polemiche...però lo spirito della cosa non è nemmeno che "chi paga fa quel che vuole con il MdB" almeno non così crudamente
d- guardate che sicuramente il post nel blog aveva lo scopo di allontanare i possibili clienti più "eseterni" e meno assidui, quelli che non c'entrano niente magari con TUTTI noi...infatti alla festa in questione si possono anche invitare amici non capoeiristi...e non vedo come abbiate potuto fraintendere così tanto da non considerarvi INCLUSI nella categoria...Certo rimane la questione dell'ingresso...ma forse dovete vedere con l'oste e andrea...sono loro che decidono

ciao

Sovietico

P.S.: Maui scusami tanto...ma forse faresti bene a riflettere prima di scrivere. Non mi sembri affatto la persona più adatta a pronunciare (per di più con intento sarcastico) frasi tipo "siamo tutti amici felici e contenti condividiamo quello che abbiamo e facciamo". Che famo, predichiamo bene e razzoliamo male?!?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

allora mi devo ripetere...e lo faccio con piacere e lo faro' finche' nn trovero' qualcuno che rispondera' al mio frullare di maroni, perche' e' questo che penso voi pensiate che io sia, ma nn mi importa!
sai cosa c'e' dietro a una roda e una caipirinha caro anto, c'e' un gruppo, formato da 10 persone che ne riescono a coinvolgere altre 1000 e ancora altre 1000, ci sono spazi aperti come la cascina monlue' dove ognuno e' libero di entrare per una festa che si ripete da anni ma guarda caso e' organizzata da un altro gruppo di capoeira, un gruppo che piu' di una volta si e' aggregato spontaneamente alle serate soueu(gruppo dei frequentatori del bar) o agli allenamenti, un gruppo che organizza feste, magari facendo pagare un ingresso (5 euro) dove pero' anche se nn sei un praticante, un interessato o addirittura uno che diversamente ha idee politiche legate al tipo di manifestazione puo'entrare... ma no qui si parla di un gruppo diverso, un gruppo che per farsi notare deve isolarsi...e cosi facendo cosa succede? succede che sabato sera foto come quella simpaticamente esposta di lory con il divieto stampato sopra ce ne saranno per ognuno di noi, simbolicamente intendo, ma sara' sicuramente una serata dove i festeggiati si sentiranno finalmente al sicuro da battutine o mezze frasi!

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger MAKAMPO said...

Ricky, io capisco quello che dici...devo dire però che il bar nn è la cascina molluè in quanto a spazio e se, come dice Francesco, le persone son tante, allora forse è vero che nn ci si stà...cmq, detto questo, ti ripeto, anche a me spiace che il bar sia chiuso per una festa organizzata per come mi spiace che il compleanno mio e di Lory nn è stato neanche mensionato nel blog e che a noi nn è stato concesso di scegliere la musica che ci piaceva se non in parte, ma cosa posso farci? Lo accetto...pazienza...il locale nn è mio (e qui smentisco quello che avevo detto nella scorsa polemica in cui mi pare di ricordare di aver scritto che era il nostro locale) e nn posso farci nulla...
organizzeremo un diversivo per sabato!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

soviet, (discorso maui a parte) sono perfettamente d'accordo con te.
Il punto è che la serata non è stata posta come festa pubblica con ingresso a tot, ma come locale chiuso per festa privata.
allo stesso andre è stato appioppato il sabato libero.

la mia opinione personale è che se il locale viene "invaso dai capoeristi", beh questo mi fa solo piacere. avrò simpatia per qualcuno, magari indifferenza per chi conosco meno, ma non vedo una setta, vedo persone.

diventa "setta" dal momento che si isola, che chiude fuori gli altri. resta da capire se per volontà di gestione del mai dire o di capoeira sou eu :)

credo che nessuno abbia problemi a farsi una birra in un altro locale sabato, ma resta il fatto che quello che è il ritrovo quotidiano di molti nn POTRA' esserlo quella sera..

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

sono d'accordo con te anto e pure con il sovietico, si è vero mi sono sfogato un pò e probabilmente sono stato pure frainteso. infatti per venerdì c'è una festa aperta a tutti e consigliata su questo blog. mentre per sabato più che spostare il mai dire a casa mia che altro posso fare?

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger Francesco said...

Ok, mi pare che i toni tornino ad essere un po' più normali.
Molinha non ha mai detto che non si può invitare amici, parenti, fidanzate: CI MANCHEREBBE.
Penso che il problema principale sia di tipo organizzativo...nel senso che venerdì andiamo a fare la spesa e dobbiamo avere un'idea abbastanza chiara delle persone e possibilmente avere già incassato la maggior parte delle quote...
Inoltre c'è la questione numeri...io non me ne intendo e non so quale sia la capienza massima del bar...ma forse l'esigenza di chiudere è implicita con il fatto che con tutti i capoeiristi già si va a riempire di brutto il Mdb

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

... e poi se qualcuno si è sentito escluso è solo un problema suo. nessuno a mai detto vai a farti una birra da un'altra parte!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

era meglio specificare, nn scrivere locale chiuso, nn scrivere festa privata, nn far intendere (e nn sono l'unico che l'ha inteso)"se nn sei di capoeira nn entri"!!!

passo e chiudo ragazzi!

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

A- Per favore i problemi personali li si risolve in privato senza metterle su pubblica piazza, in quanto non mi sembra assolutamente corretto. Non tutte le persone hanno voglia di parlarne pubblicamente.

B- Mettiamola cosi': Le persone al bar sono, in linea di massima, sempre le stesse, quindi, se faccio un elenco di chi puo' entrare, faccio in automatico un elenco anche degli esclusi. I clienti non assidui non lo leggono neanche, il blog.

ma se, a quanto dite, basta avere un amico capoerista per poter entrare, allora il problema non esiste, ci vediamo al bar e basta

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ok punto centrato. problema organizzativo.
abbiamo visto furisalone con la via chiusa, feste di banzo memorabili con la via invasa, e la capienza non è mai stata un problema perchè la gente che non ci sta dentro sta fuori.

sabato scorso il locale era pieno fuori e dentro c'erano 10 persone..

capisco la spesa, ma forse sarebbe stato meglio pensare ad una formula diversa.

ad esempio festa privata fino a una certa ora, con buffet e via dicendo, poi locale di nuovo aperto al pubblico..cosa che anche economicamente avrebbe avuto dei vantaggi. ma ripeto, la gestione non è affar mio.

ed è comprensibile lo scontento di chi si sente chiuso fuori dal proprio posto. e forse qua passa più intenso di quello che è nella realtà..perchè in fondo è una sera..

anto, spiace anche a me che non ci sia stato un post sulla nostra festa nonostante l'avessi anche chiesto..ma che ci vuoi fare..

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

mi è appena arrivato questo...è la locandina della festa :D

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger Francesco said...

eheheh...ci voleva un'immagine adeguata...chessò: un berimbau spezzato!?!?! ;-)

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger MAKAMPO said...

Ragazzi...prima che scoppi una ulteriore polemica, l'immagine della spilla l'ho fatta io, ma solo per sdrammatizzare e spero che nessuno se la prendi perchè nn è stata fatta per istigare...vedo che Francesco l'ha presa bene e mi fa piacere...adesso mi tolgo da questa discussione perchè quello che avevo da dire l'ho detto e spero che tutti si tranquillizzino!!!! CIAO!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti, eppure io sono assolutamente contenta dei punti a-b-c-d del post del Soviet, me li aspettavo e mentre leggevo, pensavo :ecco la risposta che cercavo da Davide.Mi sta bene e non avevo dubbi sul fatto che Fra sarebbe stato in grado di dare una spiegazione accettabile.
Ciao
Maui

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

In effetti non e' molto Brazil, lori. Non ho trovato berimbau ma ho trovato questa

Piu' adeguata, no? ]:D

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger oste said...

ohh... vi siete sfogati? avete detto la vostra opinione? avete battuto con sete di giustizia le dita sulla tastiera?
bene. allora possiamo tornare sul pianeta terra e affrontare questo terribile problema!
ma vi rendete conto? qui si è passato il limite.

per le risposte logiche e pragmatiche vi rimando al post di francesco.la verità è tutta li. senza complotti o atteggiamenti di esclusione nei confronti di nessuno.
se invece volete la mia opinione io sono tutte le sere al maidirebar. se volete fare 2 chiacchiere mi trovate li.
ciao

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

Scusa mi manca un pezzo.

infatti alla festa in questione si possono anche invitare amici non capoeiristi...e non vedo come abbiate potuto fraintendere così tanto da non considerarvi INCLUSI nella categoria...

pero'

rimane la questione dell'ingresso...ma forse dovete vedere con l'oste e andrea...sono loro che decidono

Significa che possiamo entrare o che la birra ce la dobbiamo bere da un'altra parte?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

no capire....
solo fantaman ci puo' salvare!!!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ok allora dev'esserci stato proprio un fraintendimento di modi.

il post sul blog è da leggere come "se leggi questo blog, e quindi sei un cliente abituale, sappi che sabato c'è una festa di capoeira a cui sei invitato!", giusto?

perchè il blog come dice diego lo leggono solo i soliti e ci conosciamo tutti..e proprio questi sono quelli invitati, giusto?

ah, forse allora avevo capito male..

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

che inutilita' i post anonimi

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Fantaman fantaman

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

...saro' stupido, ma leggo e rileggo il post del blog e nn riesco veramente a trovare il mio nome nella lista degli invitati... cercavo anche quello di lorenzo, diego, maui, carmelo, francesco, matteo, daniele, glausia, roby roby, stech, genni...davvero, nn trovo nessuno di questi nomi...ci sara' sicuramente un trafiletto scritto piccolo piccolo tra le righe, del tipo:

"SABATO SERA AL MAI DIRE BAR CI SARA' UNA FESTA DI CAPOEIRA CON INGRESSO A 10 EURO"

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

DI SOLITO NON INTERVENGO IN DISCUSSIONI INTERNE, MA VISTO CHE...

sono testimone fisso e scomodo del mai dire...e penso collezionista insieme ad alex di più ore giornaliere( stabilite in zona e all'interno del mai dire per svariati mesi!) posso un pò avere voce in capitolo?

E SICCOME...

i capoeristi sono un gruppo "difficile" con cui interagire e se si comportassero come un gruppo meno elitario sicuramente toglierebbero ogni peso alla diatriba, nessuno si lamenterebbe di feste private e non, secondo ME' è un conflitto di gelosia tra tutti noi nei loro confronti e nei riguardi del rifugio del mai dire...in pochi lo ammettiamo ma io penso che sia così

QUINDI, INFINE...


...che ti importa della festa? è un momento loro e Davide ha deciso così, è proprietario e se ad Andria va bene...finiscono le discussioni. più che altro il fastidio è nato per la scelta del Sabato, che avrà spezzato un pò le gambe ai più...forse era meglio una domenica, visto che rimaneva già chiuso.
noi tutti abbiamo un virus morboso che ci calamita al mai dire...è un bel posto perfino per cazzeggiare, dispiace doversi organizzare diversamente, ma lo si fa...io comunque mi immagino Ricky che versione vecchietta in menopausa bastona il pavimento violentemente dal piano di sopra smadonnando in bolognese...vabbè dai Ricky lo sai com'è Kapakkiò...un bacio a papà!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

....e fare diventare il maidire un locale di fighetti che cagano 12 euro a cocktail col sorriso sulle labbra e senza troppe storie aggiuntive??? ...proprietari io ci penserei...

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

vabbè mi so9no dfimenticato il nome pardon...scusate....figura de merddda!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

non al post dei 12 euri...quello più sopra...understand?

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger Francesco said...

Ohh....evviva evviva evviva!!!
La festa è chiusa, ma aperta ai capoeiristi, amici, affini e animali domestici.
A 'sto punto magari però diteci se venite!! Così famo la spesa anche per voi...oppure potete sempre venire e consumare come al solito...

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

lodi lodi lodi a sovietico... propongo che sia lui a gestire il blog, senza offesa oste... ma hai fatto scoppiare un casino che la meta' basta, come si dice dalle mie parti "hai pisciato fuori dall'urinario"
e nn voglio sentire ragioni stavolta... se scrivevi dall'inizio come stavano le cose nn credo che si sarebbe arrivati a tanto, nn credo avrei fatto la figura del polemico e nn credo nemmeno sarei arrivato a sparare a zero su dei ragazzi che reputo bravissime persone con il solo neo di seguire un pifferaio che nn merita nemmeno la meta' della mia stima!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

a chi pifferaio?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

io non conosco capoeristi...posso entrare comunque ?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ke san kapakkione vegli sempre su di noi...posso dire la mia?(sento un coro di no e di kissenefrega)...oghey...secondo mE'...cioè intendo...nel senso...non proprio così, ma grossomodo ci siamo...credo di essere stato abbastanza kiaro...un giorno mi ringrazierete...
p.s. ma nel caso ci fosse un orgione di gruppo, posso entrare a piramidone su andria ?

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

....e 50!

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger kapakkione said...

per andriaaaa...TIRA su il post per venerdì sera....che la mia matita già sgomita per fare le caricature....vai con la pubblicità....vaiii!

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger Depa said...

vai con il megacarosello caricature!!! TIHRHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...avvertiamo i gentili gestori ke i caricaturisti funzionano esclusivamente a vodka e gin lemon...

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger Depa said...

manca il "si avvertono"

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger Francesco said...

Caspita, ma è record!!?! Io ho dato il mio bel contributo!!!
Cmq capisco che dal post iniziale si potesse fraintendere, però visto che sto più o meno seguendo l'organizzazione del nostro evento capoeiristico, vorrei chiarire un attimo:
a- il sito (vecchio) del maidirebar non c'è più, mi sembra...per cui sito del MdB= blog. Sappiamo tutti che lo leggiamo solo noi abituali frequentatori...ma il link è presente in parecchi siti di locali e vita notturna milanese ed ha quindi anche una funzione di pubblicità verso una clientela più vasta e non abituale. Pertanto mi pare comprensibile che Davide abbia scritto un messaggio che ai più può apparire anonimo, non chiaro e ben lontano dall'essere un invito ai soliti della cricca del bar che pur non sono capoeiristi.
b- Vi assicuro che Davide per questo evento si sta tirando un culo allucinante, davvero encomiabile mettendo a disposizione il suo locale, il suo tempo e la sua passione. Sicuramente non si aspettava di generare tutti 'sti equivoci ed il post l'ha fatto in un istante, di fretta.
c- Per precisare quanto da me scritto e non capito da Diego: la festa è aperta, punto. Sapendo che ci sono almeno 70 persone che c'è un buffet + open bar per chi paga la quota e sapendo gli sbatti di davide per servire e gestire tutto, sarebbe carino che chi di voi intende venire lo contatti e magari gli anticipi i soldi (esattamente come stiamo facendo noi del gruppo di capoeira).
d- Un'ultima piccola cosa oltre a quanto sopra: desta un po' di stupore che persone che vedo ogni due o tre giorni, che vedono davide e andrea ogni giorno (per loro ammissione) e lo considerano (mi auguro) un amico si attachino a questa cosa senza nemmeno magari mandargli un messaggio, chiamarlo, passare a chiedere al bar, tanto più (scusa riccardo, non vuol essere polemica) che talvolta si abita proprio sopra il bar!!! Insomma, i nostri rapporti umani sono cos poveri che conta quello che trovo scritto sul blog e non quello che mi dice il mio amico che è proprietario del blog e del bar?!?!

Ciao a tutti,

Sovietico

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bravo soviet, hai tutto il mio rispetto e magari anche una pinta da parte, :)

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

azz 55 commenti in meno di 24 ore è da guinness dei primati!!!
propongo di arrivare a 100 entro sabato!

martedì, 12 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ok andrea, avanzo un'ottima proposta per arrivare a 100 commenti entro sabato:tirare un po' di merda addosso a colui che così ingenuamente e appuratamente senza motivo valido ha aperto questa polemica!
sfogatevi ragazzi...

martedì, 12 giugno, 2007  
Blogger bluesman said...

parli di te, vero? allora volentieri :)
comunista!

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

io propongo una festa anticlericale allora.
ch

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

mi permetto, anche se non sono dei vostri, di commentare.
Partendo dal presupposto che chi paga ha tutto il diritto di fare una festa privata, se uno vuole fare anche il compleanno privato lo può fare, non vedo perchè criticare una scelta di un locale di dedicare una serata ad un gruppo (e che sia un gruppo chiuso o no son cacchi loro), un buon cliente, nonchè amico capirebbe queste cose, e soprattutto, lasciatemelo dire, non verrebbero fuori queste "gelosie", perchè a mio parere sono solo sciocche gelosie!!!
saluti da chi vi legge

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

sono la sessantesima :-)
quella del commento precedente

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

sarebbe carino mettessi il nome, un nomignolo almeno...nn ti si sta chiedendo il codice fiscale, poi a parer mio puo mettere tutti i commenti che vuoi!
grazie

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

MADOOO... CHE MANGIATE YOGURT SCADUTO CHE SIETE COSI' ACIDI?

io propongo una bella cena per discutere GUARDANDOSI NEGLI OCCHI... analizzare i motivi - QUELLI IMPLICITI - di questi dissapori e chiedersi tutti se era il caso...

firmato Il Marinheiro/cantuccievino

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ps. w la cena dei nemici :-)
dopo due boccie di vino passa tutto

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

piu' analizzati di cosi marinheiro... dici che c'e' ancora qualcosa da dire?

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

sempre a favore delle feste anticlericali!!!!!

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

feste anticlericali a parte.. in effetti scusate ma anche a me vista così sembrerebbe come una goccia che fa traboccare il vaso.. io non lo so, ma magari bisognerebbe capire che c'è in quel vaso! Sempre che se ne abbia voglia.. Posto che la parola "privato" a me farà sempre rabbrividire, onestamente non saprei come schierarmi..libertà per dà e andre di fare quel che vogliono del loro locale..libertà per gli altri di rimanerci male se non possono andarci.. mah? (secondo me, cmq, la colpa di tutto rimane della proprietà privata..);)

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

brava maddy, getta benzina sul fuoco!

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

olè sono il 69esimo!!!! viva il 69!

mercoledì, 13 giugno, 2007  
Blogger Unknown said...

Propongo uno "spruzzo party"
Così pensato:
birra a 5 euro
piadine a 5 euro
prugna gratis

giovedì, 14 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

INFINE SPERO CHE SABATO SIA KIUSO STO LOCALE. NON POTETE DARGLIELA VINTA.

giovedì, 14 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

anonimo....ma fatti li cazzacci toi!!!

giovedì, 14 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

basta firmarsi anonimi o vi elimino

giovedì, 14 giugno, 2007  
Blogger oste said...

giro una mail di robi che mi ha chiesto lui stesso di pubblicare.
Robi:
ho appena finito i 73 post della serata capoeristi....scusa ma proprio non me la sento di metterci il becco.
mi sembrano dei bambini che si fanno le ripicche...l'unico con cui mi trovo d'accordo è
antonio
e un po' il frà quando invece che fare polemiche inutili cerca di capire quanta gnte vuole partecipare.
chaccazzo il locale è tuo ed è grande 70 metri quadri o simili, se un sabato all'anno vuoi farci una festa per qualcosa che per te è importante e non lo capiscono, è un limite loro.

martedì, 19 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

scusa roby ma devo!

"....scusa ma proprio non me la sento di metterci il becco."
e perche' continui?

p.s.:con simpatia, si intende :)

mercoledì, 20 giugno, 2007  
Anonymous Anonimo said...

anguriate private a tutti!!

lunedì, 25 giugno, 2007  

Posta un commento

<< Home