ahahahahahaha....okok ci saro' la mia fervida inventiva e grande abilita' creativa mi permettera' un'ulteriore volta di mettermi in luce tra la massa!!!
mi sento discriminato...non ho cravatte...cioè una si ...però vabbè è del matrimonio di mia sorella...una cosa proprio anonima....la cravatta, non mia sorellla.... i capoeristi devono stare attenti con le cravatte...con le loro movenze potrebbero finire attorcigliati fossanche impiccati alla ventola in funzione...lo so, lo so, è spenta la ventola...ci ho provato!
9 Comments:
qui potete trovare un sito interessante:http://digilander.libero.it/acqua67/come%20fare%20il%20nodo%20alla%20cravatta.htm
non sono mica tutti fighetti come te oste della malora che non sei altro...io non ce l'ho una cravatta...
e qui che ti sbagli...non sono l'oste. ti pare na idea sua?
pova tu a stae otto oe in cucina con la cavatta!!!!
ahahahahahaha....okok ci saro' la mia fervida inventiva e grande abilita' creativa mi permettera' un'ulteriore volta di mettermi in luce tra la massa!!!
diciamolo, mi sono veramente rotto i cojoni!
Stavo giusto per chiedere chi fosse il geniaccio che si inventa ste feste mondane. Popio un genio!
che premi volete per le peggior cravatta?
TINTAUNITAPARTY!!!!!
io vengo tutto di rosa, tipo tenerone, se uno si veste da gabibbo si ciula in bagno!
mi sento discriminato...non ho cravatte...cioè una si ...però vabbè è del matrimonio di mia sorella...una cosa proprio anonima....la cravatta, non mia sorellla....
i capoeristi devono stare attenti con le cravatte...con le loro movenze potrebbero finire attorcigliati fossanche impiccati alla ventola in funzione...lo so, lo so, è spenta la ventola...ci ho provato!
Posta un commento
<< Home