maidireblog: OFFERTONA!

mercoledì, novembre 29, 2006

OFFERTONA!


Attenzione... la Kilkenny, dopo anni di onorata carriera, presto lascerà il M.d.B....
Ma non temete amanti del rosso nettare, una degna sostituta si assumerà il compito di allietare le vostre viziate ugole...
E' troppo presto per svelare ora il nome della nuova birra, però intanto vi annuncio che fino ad esaurimento scorte la kilkenny vi sarà spillata al clamoroso prezzo di 3 € alla pinta!!!! A partire da stasera (29 novembre)

P.S.: le scorte non sono moltissime! affrettateviiii

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma guarda un po'...evviva il rosso nettare, il leggiadro profumo di fine scorte, il soave tintinnio di soli 3 euro sul bancone, la spumeggiante golosita' nel chiederne un'altra, la sobrieta' persa con ancora le tasche piene...musica lieta per le mie orecchie...corro subito ad abusare dell'offerta gagliardamente proposta!!!

giovedì, 30 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

infatti s'è visto propio come sei corso...

giovedì, 30 novembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

quello prima è andre che brontola perchè brick si ' chiuso in casa causa finanziaria, ci scommetto :D
cmq giovani è venerdì e nn scherziamo..propongo un chupito omaggio al terminare del fusto per tutti i presenti al bancone in quel momento, in memoria della buona vecchia rossa...il 3° sgabello è il mio!

venerdì, 01 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il 4° e' il mio... calci negli zebedei a chiunque ne entri in possesso, di qualunque stazza o religione sia!!!

venerdì, 01 dicembre, 2006  
Blogger oste said...

ok... ma voglio vedere la lacrimuccia!

venerdì, 01 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

lacrimuccia

venerdì, 01 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ok questa non ve la invidio molto.
a parte che è una birra di merda ed andrebbe venduta a 1 euro e 50, a dir tanto.

venerdì, 01 dicembre, 2006  
Blogger r_two said...

Noooooooo!!!!!!!
Giuda! traditore! giu le zampe dalla mia birra rossa!!! come osate vili! guardate che non vi porto il rhum!!!!!!!

venerdì, 01 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

beh...io il mio l'ho fatto, onore al rosso nettare...5 possono bastare?!

sabato, 02 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

brick, non è la quantità di birra che hai bevuto, è la qualità delle bestemmie che hai tirato da sbronzo.
Urge testimonianza.

sabato, 02 dicembre, 2006  
Blogger kapakkione said...

a me basta che non mi mandiate in pensione il gin-lemon! faccio 'na strage...faccio!!!!

sabato, 02 dicembre, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il mio dovere l'ho fatto fino in fondo, onorando fino all'ultima pinta la beneamata rossa...addio compagna di un gioioso week end, siamo stati bene insieme, anche se ho ripetutamente cercato di lasciarti in qualche bagno di qualche angusto locale...ma gia sai che ti tradiro' con colei che ti sostituira' :)

domenica, 03 dicembre, 2006  
Blogger lochef74 said...

eccomi

lunedì, 18 dicembre, 2006  

Posta un commento

<< Home